28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 23:04:00

Cronaca

Assalto alla tabaccheria

E’ ancora allarme furti: nel mirino gli esercizi commerciali


E’ ancora allarme furti: nel mirino gli esercizi commerciali. E’ di ieri notte, intorno alle 3, la “visita” dei ladri in una tabaccheria di Corso Vittorio Emanuele a Talsano.

Nell’occasione i malviventi hanno sfondato i vetri dell’esercizio pubblico ed hanno arraffato l’incasso della giornata di ieri (non ancora quantificato), numerosi gratta e vinci, stecche di sigarette e l’apparecchio change per cambiare le monete.

L’allarme è stato dato da un passante, come detto intorno alle 3, e sono accorsi sul posto Polizia e Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti. I commercianti della zona, da tempo alle prese con rapine e furti, hanno espresso il loro malcontento in diverse occasioni, chiedendo delle risposte concrete per tutelare al meglio la loro sicurezza.

Di pochi giorni fa, il caso del commerciante che al rione Italia si è visto scippare il borsello con l’incasso della giornata, circa 7.000 euro.

Un problema, purtroppo, ancora irrisolto e che, inutile negarlo, lascia ancora una volta il malcontento sia nei titolari delle attività in questione che per gli abitanti, costretti spesso a dover fare i conti con situazioni davvero poco piacevoli quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche