21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Giugno 2021 alle 07:06:02

Cronaca

Nascondeva la droga in camera da letto

Un 26enne sorpreso con hashish e marijuana


Aveva 11 grammi di hashish pronti per lo smercio  e semi di marijuana: arrestato un 26enne.

I militari della Stazione  di San Giorgio Jonico hanno sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Roberto Mirko F.

Era in corso, da parte dei militari dell’Arma, un mirato  servizio di prevenzione e contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando nei pressi dell’abitazione del 26enne si sono accorti della presenza di un noto assuntore di sostanze stupefacenti che, alla loro vista si è allontanato alla svelta.

I militari, a quel punto, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane durante la quale, in un comodino  della stanza da letto del giovane , sono stati rinvenuti 11 grammi di hashish già  suddivisi in tre dosi e tre grammi di semi di marijuana.

Oltre alla droga sotto sequestro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma di 95 euro. Al termine dell’operazione, il 26enne è stato dichiarato in arresto e successivamente sottoposto ai “domiciliari”, come  disposto dall’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche