19 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Cronaca

Ruba una moto, preso Lucky Luciano

Bloccato a Tramontone dopo un inseguimento. Un complice è riuscito a fuggire


Furto di moto: arrestato Lucky Luciano Scarci, 23enne tarantino

Intorno alle 23.30 dell'altra sera, un equipaggio di poliziotti  della  Squadra Volante è stata inviata  dai loro colleghi del 113, a Tramontone, dove era stato segnalato il furto di uno scooter ad opera di due giovani.

Gli agenti mentre percorrevano le strade del quartiere hanno incrociato una moto con due persone a bordo.

Intendo che i due potessero essere i ladri segnalati, i poliziotti hanno invertito la marcia e hanno inseguito  lo scooter che stava procedendo ad alta velocità. L’inseguimento durato alcuni minuti è terminato, quando i due fuggitivi, vistosi ormai quasi raggiunti dall’auto della polizia, hanno abbandonato la moto e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti.

I poliziotti hanno  continuato a inseguire i due a piedi  e nonostante la folta vegetazione e l’oscurità sono  riusciti ad individuarne uno, poi identificato in Scarci, che si era nascosto  dietro un cespuglio. Il giovane, che alla vista degli agenti ha opposto resistenza è stato  fermato e condotto nei pressi dell’auto della polizia, dove è stato  prima identificato e successivamente perquisito. Nel corso del controllo i poliziotti hanno rinvenuto in una tasca del suo giubbotto una tronchese e il nottolino d’accensione della moto rubata. Lucky Luciano Scarci è stato condotto negli uffici della questura e dichiarato in arresto. Sono in corso le ricerche dell’altro giovane che approfittando dell’oscurità è riuscito a eclissarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche