04 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Dicembre 2021 alle 15:53:00

Cronaca

Droga, affare di famiglia. Arrestati marito e moglie

Spaccio di cocaina al rione Salinella


Marito e moglie arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Si tratta di Gaetano Caramia, 42 anni, e Maria Peluso, 38. Sono stati arrestati dai Carabinieri al rione Salinella. Decisivo un servizio di osservazione e controllo in via Lago di Monticchio.

I militari, approfittando del fatto che la porta d’ingresso dell’abitazione era rimasta socchiusa, si sono introdotti nell’appartamento, all’interno del quale sono state trovate 43 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio oltre ad un pezzo del medesimo stupefacente non ancora confezionato, per complessivi 29 grammi circa.  La perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di rinvenire, nella sala da pranzo dell’appartamento, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 655 euro in banconote di vario taglio, il tutto debitamente sottoposto a sequestro. Entrambi i coniugi sono stati condotti nella caserma di viale Virgilio dove, espletate le formalità di rito, venivano arrestati. Caramia è stato portato in carcere, mentre la moglie accompagnata a casa, agli arresti domiciliari.

Lo stupefacente sequestrato, sarà sottoposto ad analisi chimiche -gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche