Cronaca

Un concerto di solidarietà con i ragazzi del Paisiello

Il programma del 20 dicembre


Tutto pronto per il concerto di solidarietà in programma il 20 dicembre. Ad organizzare l’evento sono  stati i componenti di Made in Taranto in collaborazione con il Paisiello.

«Abbiamo deciso di celebrare il lavoro svolto durante questi dodici mesi dando vita ad un concerto di solidarietà, il terzo di quest’anno – spiegano gli organizzatori. Lo facciamo insieme al Conservatorio de åµ@Paisiello, grazie alla grande disponibilità del suo presidente Rana e df9 maestro Domenico Longo. Altrettanti ringraziamenti vanno alla Camera di Commercio di Taranto, a Banca Popolare di Puglia e Basilicata e a Banca di Taranto che hanno reso possibile tutto ciò».

Il concerto si terrà in piazza Maria Immacolata nella serata del 20 dicembre.

«E’ un concerto che coinvolge tutti i musicisti de Il Paisiello in un grande abbraccio d’amore che soffoca le difficoltà e i limiti con cui spesso ci ritroviamo a combattere».
La solidarietà si esprimerà con una raccolta fondi da destinare all’associazione benefica Fulvio Occhinegro (Abfo) che avrà un proprio stand in pieno centro.

«Sarà un concerto gratuito ed aperto a tutti. A tutti coloro i quali abbiano voglia di Rinascere nel verso del Cambiamento autentico, fatto di concretezza, di altruismo, di stravolgimento di vecchie regole che per anni hanno intralciato i sogni di chi desiderava una Taranto davvero differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche