Cronaca

Furti nelle auto in corso Italia

Beccato il ladro finisce che stava rovistando in una borsa


Sorpreso dalla polizia a rubare su alcune auto in sosta.  Gli agenti della Squadra Volante ieri mattina  hanno arrestato il 43enne tarantino Umberto Marilli.

Intorno alle 10.30 sono intervenuti in corso Italia dove era stato segnalato un uomo intento ad aprire alcune macchine in sosta. Giunti sul posto hanno individuavano l’uomo segnalato, mentre era intento a rovistare in una borsa che aveva appoggiato sul cofano di una vettura  lì parcheggiata. 

Lo hanno bloccato constatando che l’auto sul quale aveva appoggiato il suo bottino, aveva  segni di effrazione ad una delle portiere. L’autovettura, una Ford Fiesta, è risultata infatti aperta e con l’abitacolo a soqquadro. Grazie a  successivi controlli i poliziotti hanno accertato che anche un’altra autovettura, una Fiat Punto, avere la serratura forzata.
Il 43enne  aveva nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni un cacciavite a taglio della lunghezza di 25 centimetri utilizzato sicuramente per forzare le serrature delle due automobili. Marilli è stato fermato e condotto negli uffici della questura.

E’ stato dichiarato  in arresto e condotto nella  casa circondariale di largo Magli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche