19 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Cronaca

Ubriaco tenta di devastare una sala Bingo

Il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio


Ieri, ultimo giorno del 2015, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Martina Franca hanno denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza molesta C.G., di 34 anni.

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, intervenuta presso la sala Bingo di via Cesare Battisti di Martina Franca, a seguito di segnalazione al numero di emergenza 112, ha bloccato ed identificato il 34enne, domiciliato a Palermo e momentaneamente in soggiorno a Martina Franca, mentre, in evidente stato di ubriachezza, era intento a molestare gli avventori della sala Bingo e danneggiare alcuni tavoli e macchine da gioco.

L’uomo opponeva poi resistenza ai militari che cercavano di allontanarlo dal locale per evitare che provocasse ulteriori danni alle cose e procedere alla sua identificazione, dimenandosi e cercando di divincolarsi, tanto da rendersi necessario anche l’intervento di un’altra pattuglia del locale Commissariato di Polizia.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto per i reati di “resistenza a pubblico ufficiale” e “ubriachezza molesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche