x

23 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 22 Maggio 2022 alle 22:57:00

Cronaca

Neve e gelo anche a Taranto. Scuole chiuse a Martina Franca

Mezzi spargisale e volontari in azione per la protezione civile


Così come annunciato dalla Protezione civile regionale, è puntualmente arrivata nella giornata di domenica la prima nevicata dell'anno anche nella provincia di Taranto. Una spolverata di neve nel capoluogo jonico, ma abbondanti precipitazioni nevose soprattutto nella zona interna. A partire dall'area di Martina Franca.

Qui il Sindaco, Franco Ancona, ha firmato l'ordinanza di istituzione del Centro Operativo Comunale per affrontare tutti i problemi di viabilità e protezione civile.

Già dal primo pomeriggio di domenica la Tradeco, gli operai comunali di Martina Franca e l’Associazione SerMartina hanno iniziato la distribuzione, manuale e con mezzi meccanici, del sale per le strade urbane e nel centro storico. Fra volontari, operai comunali e operai della Tradeco stanno operando circa trenta uomini.

Il Sindaco di Martina Franca ha predisposto un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido comunali per la giornata di oggi, lunedì 18 gennaio 2016. I numeri delle emergenze sono 080/4801096 e 080/4836221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche