24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Giugno 2021 alle 20:01:57

Cronaca

Le foto della vergogna

Via Lago di Varano: una struttura in abbandono


“Voglio portare all’attenzione dei cittadini le condizioni in cui versa la struttura  comunale di via lago di Varano numero 89 , in cui alcune associazioni operano gratuitamente a favore dei cittadini giovani e meno giovani, anche con attività ludiche di intrattenimento”. 

Così Tony Cannone, capogruppo consiliare di Conservatori e Riformisti Taranto.

“La struttura è da tempo in stato di abbandono e di forte degrado, con cancelli appesi, insegne e segnali stradali divelti e lasciati nei pressi per terra, muri sporchi con scritte offensive anche verso le forze dell’ordine e con disegni poco ortodossi per chiunque. Invito con la necessaria fermezza e con estrema urgenza il Sindaco ad intervenire per rendere sicuro l’utilizzo della struttura comunale, rendendo dignitoso anche l’aspetto esterno per tutti coloro che la frequentano e gli abitanti della zona”.

Lo stesso esponente fittiano stigmatizza il mancato consenso alla sua proposta di aprire agli organi d’informazione la riunione della Commissione Assetto del Territorio sul documento degli ordini professionali e delle associazioni sulle criticità del territorio ed il Contratto di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche