22 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 22 Gennaio 2022 alle 09:50:00

Cronaca

Un ventenne di Taranto preso con la droga

Nell’abitazione del giovane i carabinieri hanno rinvenuto hashish e soldi


Preso con un etto e mezzo di hashish.

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Taranto hanno arrestato E.A., ventenne tarantino, incensurato.

I militari del comando provinciale di viale  Virgilio , nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in viale Europa, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti di un’autovettura con a bordo due giovani.

Insospettiti dall’atteggiamento di uno dei due, hanno deciso di sottoporli ad una perquisizione  e addosso al 20enne hanno rinvenuto cinque dosi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane e  nella sua stanza è stata rinvenuta altra   sostanza stupefacente, per un peso  di circa 145 grammi. La droga era  già confezionata in dosi pronte per lo smercio

Sono stati, inoltre, sequestrati due telefonini cellulari e denaro contante in banconote di vario taglio per un totale di 265 euro, soldi ritenuti probabile provento dell’attività illecita.
L’insospettabile ventenne è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal magistrato di turno, dott. Remo Epi-fani, è stato condotto nella sua abitazione e posto ai “domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche