22 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Giugno 2021 alle 16:09:36

Cronaca

Città Vecchia , ubriaco al volante si schianta contro un ristorante

Un tarantino di quarantasei anni denunciato per guida in stato di ebbrezza


Ubriaco al volante si schianta contro la vetrata di un ristorante.

La scorsa notte gli agenti della Sezione Volante hanno denunciato in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un tarantino di quarantasei anni.

I poliziotti dopo una segnalazione sono intervenuti in piazza Fontana dove una Renault Twingo aveva finito la sua corsa prima contro una fioriera e successivamente contro la vetrata di un ristorante, danneggiandola irrimediabilmente. All’interno della macchina ancora visibilmente ubriaco un 46enne tarantino molto noto alle forze dell’ordine. Grazie a immediati riscontri gli agenti della questura hanno accertato che l’uomo, alcune ore prima era stato accolto dal proprietario della Renault, parcheggiata in via Garibaldi, con l’intento di farlo riposare visto il suo precario stato fisico.

Il 46enne però prima si era assopito e successivamente dopo essersi parzialmente ripreso si era messo alla guida dell’autovettura. Solo dopo pochi metri aveva perso il controllo della macchina che era andata a sbattere contro un fioriera e contro la vetrata di un ristorante. Alla presenza anche del proprietario della Renault l’uomo è stato sottoposto all’alcooltest dal quale è emerso un tasso alcolemico di ben otto volte superiore al limite consentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche