x

23 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 22 Maggio 2022 alle 22:57:00

Cronaca

Spaccio in casa, arrestata una coppia di fidanzati

Sotto sequestro droga, soldi e appunti con i nomi degli acquirenti


Una coppia arrestata per droga.

Nella serata dell'altro ieri, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Massafra hanno fermato due giovani fidanzati, G.D. 26enne e L.V. 19enne, entrambi di Massafra, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari hanno a lungo monitorato l’abitazione dei giovani , notando un andirivieni di ragazzi, tutti potenziali acquirenti di sostanze stupefacenti. Hanno poi deciso di fare irruzione nell’appartamento, all’interno del quale hanno eseguito una perquisizione. I carabinieri hanno rinvenuto 35 grammi di hashish, già suddivisi in  dosi pronte per essere smerciate.

Sotto sequestro anche  materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Nel corso dell’operazione i militari dell’Arma hanno inoltre  rinvenuto denaro contante,  soldi ritenuti provento dell’attività illecita. Nell’abitazione della coppia gli investigatori hanno messo le mani anche  su alcuni fogli sui quali la coppia aveva scritto i nomi degli acquirenti. Nomi, richiesta e prezzo della sostanza stupefacente.

I due ragazzi sono stati quindi arrestati con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del magistrato di turno, d.ssa Rosalba Lopalco, sono stati accompagnati presso la loro abitazione dove dovranno rimanere  agli  arresti domiciliari fino all’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

La droga sequestrata sarà sottoposta ad analisi presso il laboratorio del  L.A.S.S.  del comando provinciale di viale Virgilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche