Cronaca

Egidio Albanese è il nuovo presidente della Camera penale di Taranto

Le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive. Tutti i nomi


L’avvocato Egidio Albanese è il nuovo presidente della Camera penale di Taranto.

Nella sede della Camera penale di Taranto “Pasquale Caroli” si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive. Il nuovo direttivo è composto dall’avvocato Egidio Albanese, primo degli eletti e nuovo presidente, dall’avvocato Sergio Torsella (segretario), dall’avvocato Lorenza Cacciapaglia (tesoriera), dai consiglieri, avvocati Ottavio Martucci, Mirko Porsia, Pietro Putignano e Gaetano Vitale.

Probiviri della nuova Camera penale sono gli avvocati Angelo Masini, Franz Pesare e Domenico Rana. Il direttivo sostituisce quello presieduto dall’avvocato Fabrizio Lamanna, giunto alla scadenza naturale.

“Al direttivo va dato merito per le numerose e importanti iniziative realizzate- si legge in una nota della Camera penale – a Fabrizio Lamanna e al suo direttivo va il ringraziamento della Camera penale”. Egidio Albanese, nuovo presidente della Camera penale, oltre ad essere noto per aver assunto difese nei più importanti processi degli ultimi anni, è stato già presidente dell’Ordine degli avvocati di Taranto. Il nuovo direttivo, riunitosi dopo lo spoglio e il conferimento delle nomine ha già programmato una serie di iniziative e , prima tra tutte, quella di coinvolgere i tanti, e soprattutto giovani colleghi, nell’attività della Camera penale di Taranto promuovendo momenti di incontro e di studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche