02 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 02 Dicembre 2021 alle 09:59:00

Cronaca

Tenta di rapinare una donna incolonnata nel traffico di via Nitti

L'uomo è stato arrestato qualche minuto dopo dai Falchi della Mobile


Nella tarda serata di sabato gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per tentata rapina Armando Fischetti, tarantino di 49 anni, per tentata rapina.

Intorno alle 20,00 di sabato sera, i poliziotti fermi in via Cesare Battisti per un posto di controllo, sono stati avvicinati da una signora a bordo della sua autovettura che ha raccontato di essere stata appena vittima di un tentativo di rapina.

La donna alquanto agitata per l’accaduto, ha raccontato agli agenti che mentre era in via Nitti  incolonnata nel traffico, è stata avvicinata da un uomo di mezz’età che cercava prima di aprire lo sportello della sua automobile e poi, non riuscendoci, iniziava a battere forte i pugni sull’auto intimandogli di consegnargli la borsa.

Fortunatamente la donna appena avuta strada libera è riuscita a ripartire sottraendosi alle intenzioni del rapinatore.

Raccolti tutti gli indizi utili alla sua identificazione, i poliziotti, tramite la Sala Operativa, hanno diramato la segnalazione a tutti equipaggi in zona. I risultati non sono tardati a venire, infatti l’uomo segnalato è stato fermato in via Margherita, dai “Falchi” della Squadra Mobile ed accompagnato negli Uffici  della Questura.

L'uomo che risulta avere numerosissimi precedenti penali è stato così tratto in arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche