18 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Maggio 2021 alle 08:41:07

Cronaca

Entra in discoteca con un coltello e finisce nei guai

Intensificati i controlli nei luoghi della movida nei giorni di festa


Continuano i controlli eseguiti dai militari della Compagnia di Castellaneta in particolare nel lungo ponte delle festività pasquali.

Sono stati intensificati i controlli nei luoghi frequentati dai giovani e nei punti di ritrovo ed in particolare nei pressi dei locali da ballo.

I militari hanno tenuto sotto controllo le vie di accesso di una discoteca presente nel territorio, effettuando pattugliamenti e posti di controllo al fine di prevenire e reprimere illeciti stradali.

Nel corso del servizio sono state controllate e denunciate in stato di libertà le seguenti persone:

► un 19enne della provincia di Bari, trovato in possesso di un coltello pieghevole con una lama di 8 centimetri che il giovane ha tentato di nascondere;

► un 29enne e un 34enne della provincia di Matera che, sottoposti all’alcoltest, sono risultati positivi e pertanto denunciati con contestuale sequestro delle proprie autovetture.

Inoltre, i servizi antidroga messi in atto, hanno permesso di sorprendere giovanissimi con stupefacente. Un 22enne del posto è stato sorpreso con 13 dosi di MD pronte allo spaccio. Per lui è scattato il sequestro della droga del peso di circa 7 grammi complessivi.

Nei guai anche un altro 23enne della provincia di Lecce, sorpreso con 3 involucri di cocaina e due di marijuana del peso di circa 2 grammi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche