23 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Giugno 2021 alle 11:00:13

Cronaca

Il mercatino torna in piazza Immacolata

Dopo alcuni mesi di pausa riparte l'iniziativa


Dopo alcuni mesi di pausa in concomitanza tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2016, “Il Mercatino” dell’Arca Promoter ritorna a Taranto.

Grazie alla disponibilità offerta dalla locale Amministrazione Comunale e, in particolare, dall’Assessorato e dalla Commissione alle Attività Produttive del capoluogo ionico, gli expo di Modernariato, Collezionismo e Artigianato torneranno nuovamente a far visita nella Città dei Due Mari nel corso della seconda domenica dei mesi di Aprile e Maggio, ospitati nel salotto di Piazza Maria Immacolata.

Evidente la soddisfazione espressa dagli organizzatori: “Ringraziamo tutte le parti che hanno concorso alla realizzazione delle nostre richieste, dimostrando sensibilità e tutela nei confronti di questa manifestazione, come testimonia lo splendido scenario riservatoci – ha affermato il presidente dell’Arca Promoter Nicola Lorusso -. Già a Marzo, sia pur con tempi ridotti, c’è stata la possibilità di allestire una data zero de ‘Il Mercatino’ in via D’Aquino, ma possiamo considerare l’appuntamento di domenica 10 aprile come il vero e proprio ritorno in quel di Taranto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche