01 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 01 Agosto 2021 alle 22:53:00

Cronaca

Schianto all’alba, muore 29enne

La tragedia si è verificata nei pressi di Mottola


Ancora sangue sulle strade tarantine. Ieri mattina alle 5.30 ha perso la vita un ventinovenne di Castellaneta, Antonio Soranno.

La tragedia si è verificata nei pressi di Mottola, all’uscita del casello dell’autostrada A14. Il giovane era al volante di una Opel Corsa che si è ribaltata dopo essere finita fuori strada. Il 29enne è morto sul colpo.

Il tremendo incidente è avvenuto sulla strada provinciale 23 che da San Basilio conduce a Castellaneta, dove la vittima abitava. Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e i carabinieri della Compagnia di Massafra. Il decesso del giovane è stato accertato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Un altro incidente stradale si è verificato nel centro abitato di Talsano. Due macchine per cause ancora i via di accertamento si sono violentemente scontrate in via Caravaggio nei pressi di un incrocio. Le vetture coinvolte nell’incidente sono una Bmw e una Fiat Punto. L’utilitaria dopo l’impatto si è ribaltata andando a schiantarsi contro un’abitazione. All’interno dell’autovettura una coppia di anziani che èstata soccorsa dal personale del 118 che è prontamente intervenuto sul posto. Le condizioni dei feriti per fortuna non sarebbero gravi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche