Cronaca

Via Liguria si ferma per la Passione Vivente. Le foto

Dalle 17 stop al traffico fino alle 22


Tredici scene, 150 figuranti per rappresentare la passione e morte di Gesù.

Una manifestazione, quella in programma stasera in via Liguria a partire dalle 16, di grande partecipazione corale, in grado di richiamare attorno all’evento finale della Crocefissione, migliaia di cittadini.

Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, l’associazione Italia Montegranaro, aderente a Confcommercio, ha organizzato – per il terzo anno consecutivo – in collaborazione con la parrocchia San Roberto Bellarmino e con il patrocinio di Comune e Provincia, la trasposizione storica della passione e morte di Gesù Cristo. La rappresentazione della “Passione Vivente” si snoda lungo tutta viale Liguria e si concluderà nei pressi alla Chiesa di San Roberto Bellarmino, in via Mezzetti, con il lato lungo del grande palco (12 metri per 10) fronte corso Italia.

Viale Liguria, per l’occasione interdetta al traffico a partire dalle 17, diviene il palcoscenico naturale dell’evento che dura quattro ore e che si conclude intorno alle 22. A metterla in scena sono, con la consueta bravura e passione, gli attori e i figuranti della Associazione Terra Nostra di Fragagnano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche