20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Cronaca

Furto in un’area di servizio, arrestati tre ragazzi

Via Ancona: sono stati sorpresi dopo segnalazioni al 113


Stavano svaligiando una stazione di carburanti: tre giovanissimi sono fi niti nella rete tesa dalla polizia.

Nella notte tra mercoledì e giovedì gli agenti della Sezione Volante, hanno arrestato per furto aggravato il diciannovenne Iraldo Sammartino, il ventiduenne Cosimo Maffeo e il ventenne Cosimo Ferrigni.

Intorno all’una della scorsa notte gli agenti delle Volanti, dopo alcune segnalazioni giunte alla sala operativa della questura, sono intervenuti in una stazione di carburanti situata in via Ancona e hanno colto i tre ragazzi con le mani nel sacco. I poliziotti, giunti in forze sul posto hanno bloccato contemporaneamente Ferrigni che stava facendo “il palo” per i suoi due complici, Sammartino intento a scassinare il portamonete dell’autolavaggio e Maffeo a mentre rovistava all’interno dell’uffi cio attiguo.

Quest’ultimo è stato fermato mentre tentava di uscire da un fi nestrino dell’uffi cio la cui grata in ferro era stata precedentemente divelta. I tre giovani sono stati così condotti negli uffici della questura e dopo gli accertamenti di rito, dichiarati in arresto. Il portamonete, che conteneva gettoni è stato recuperato insieme ad un “piede di porco” e un coltello utilizzati dai tre ragazzi per compiere il furto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche