Cronaca

Scontro tra un furgone ed un trattore: grave un agricoltore

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi


Furgone tampona trattore: grave un agricoltore.

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi alla periferia di Ginosa. Ad avere la peggio l’uomo che era alla guida del mezzo agricolo il quale è stato subito soccorso e con un’ambulanza trasportato all’ospedale di Taranto. Successivamente è stato trasferito all’ospedale di Bari. L’agricoltore non è in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ginosa e della Compagnia di Castellaneta.

Nei giorni scorsi un agricoltore di 67 anni, di Torricella, ha perso la vita in un analogo incidente avvenuto nei pressi dell’incrocio fra la strada per Lizzano e la frazione di “Monacizzo” di Torricella. L’uomo era alla guida di un trattore che si è scontrato violentemente con un’automobile station wagon. A causa del violento impatto l’agricoltore è stato sbalzato dal mezzo agricolo cadendo sull’asfalto dopo un volo di qualche metro. E’ morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Solo lievi contusioni e stato di choc per il conducente della macchina.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Torricella e della Compagnia di Manduria. Tra Lizzano e Monacizzo si è registrato anche l’intervento dei soccorritori del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche