Cronaca

Tre minorenni sorpresi a bordo di una moto rubata

Sono stati denunciati per ricettazione dalla polizia


Sorpresi con la moto rubata: tre giovani denunciati per ricettazione. Ieri, Intorno alle ore 17, un equipaggio della Squadra Volante ha notato in via Crispi tre giovani che spingevano a mano una moto Beverly 200.

Considerato la loro giovane età e la cilindrata dello scooter i poliziotti hanno deciso di procedere ad un controllo. Infatti hanno scoperto che il motociclo era stato rubato il giorno precedente nella vicina via Diego Peluso. Il mezzo è stato subito dopo restituito al proprietario, mentre i tre giovani, dei quali due minori, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito i due minori sono stati affidati ai rispettivi genitori. Intanto una serie di furti su auto sono stati segnalati nel rione Italia. Ad entrare in azione sarebbe un ladro seriale che quasi ogni notte prende di mira le macchine parcheggiate in strada. Il modus operandi è sempre lo stesso: portiere delle auto aperte probabilmente con chiavi o telecomando e razzia nei cassetti e nel portabagagli.

Diverse le vetture che quasi ogni notte vengono ripulite dal ladro seriale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche