Cronaca

Beccati con arnesi da scasso, per due persone scatta la denuncia

Il bilancio di una serie di operazioni dei carabinieri


Una persona arrestata e quattro denunciate in stato di libertà, tra le quali due trovate in possesso di arnesi da scasso nel bilancio di un servizio di controllo del territorio, svolto negli ultimi giorni dai militari della Compagnia Carabinieri di Castellaneta.

Nell’ambito dei servizi i militari delle Stazioni dipendenti e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia hanno condotto nella casa circondariale di Taranto, una 33enne laertina ritenuta responsabile dei reati di ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state inoltre denunciate in stato di libertà quattro persone: due sorprese alla guida di veicoli con un tasso alcoolemico superiore al limite consentito, e due già note alle forze dell’ordine, della provincia di Bari poiché trovate in possesso di arnesi atti allo scasso.

Per i due, oltre alla denuncia penale è scattata la proposta all’Autorità di Ps del foglio di via obbligatorio. Con molta probabilità i carabinieri hanno sventato un furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche