x

21 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 21 Maggio 2022 alle 00:12:00

Cronaca

Controlli anticrimine, dodici denunciati

Il bilancio di un servizio di controllo del territorio dei carabinieri


Due arresti e dodici denunce a piede libero nel bilancio di un servizio di controllo del territorio disposto, negli ultimi giorni, dalla Compagnia Carabinieri di Manduria.

Il Nucleo operativo radiomobile e le Stazioni dipendenti della Compagnia di Manduria hanno arrestato e condotto nella casa circondariale di Bari, un diciannovenne fragagnanese il quale dovrà scontare un cumulo di pena per i reati di lesioni personali e rapina. Hanno, invece , sottoposto alla detenzione domiciliare, un quarantenne fragagnanese riconosciuto colpevole di porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso degli stessi servizi sono state denunciate in stato di libertà dodici persone ritenute responsabili di diversi reati: due per lesioni personali aggravate, diffamazione e violazione di domicilio; una per evasione; una per omissione di soccorso, lesioni personali e sottrazione di cose sottoposte a sequestro; una per reati contro il patrimonio; una per inosservanza degli obblighi imposti dall’autoritàgiudiziaria; una per guida senza patente e porto di oggetti atti ad offendere; una per pesca di ricci in quantità superiore a quello consentito dalla legge Infine, i carabinieri hanno segnalato alla prefettura due giovani per uso di sostanze stupefacenti . Nella circostanza sono stati sequestrati dieci grammi di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche