Cronaca

Droga negli slip e nell’armadio di casa

Operazione dei “falchi” della Mobile in un appartamento di via Calabria


Nascondeva droga negli slip.

Nella serata dell'altro ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 32enne tarantino, Antonio Esposito.

Il giovane, è stato fermato per un normale controllo dai “Falchi” della Squadra Mobile, in via Calabria, nei pressi della sua abitazione ma ha mostrato subito evidenti segni di nervosismo.

Esposito ha assunto un atteggiamento che ha insospettito gli agenti in borghese della questura i quali hanno così deciso di approfondire la questione. Infatti i “Falchi”, nel corso della successiva perquisizione, hanno rinvenuto nei suoi indumenti intimi un involucro con all’interno 4 pezzi dihashish per un peso di 3 grammi. Dopo aver sequestrato la modica quantità di hashish, i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo in casa del 32enne, appartamento che è situato poco distante dal luogo in cui il giovane è stato fermato. Nel corso della perquisizione, domiciliare all’interno di un armadio della camera da letto, i “falchi” hanno recuperato 3 panetti di hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno ed una bustina con 65 grammi di marijuana.

Al termine dell’operazione, Esposito è stato condotto negli uffici della questura e dichiarato in arresto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trasferito nella casa circondariale di largo Magli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche