29 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 13:43:57

Cronaca

Pusher incastrato dalle telecamere. Le foto

Un presunto spacciatore immortalato nei video dei Carabinieri


Spacciava in piazza.

Numerosi i contatti con gli acquirenti puntualmente filmati dai carabinieri. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 23enne disoccupato. Da alcuni giorni gli investigatori avevano messo sotto osservazione il giovane incensurato che operava in una piazza MASSAFRA. Un incensurato incastrato dai carabinieri grazie alle riprese filmate del centro cittadino.

Durante gli appostamenti sono state documentati 18 episodi di spaccio. Ieri, dopo l’ennesima cessione di droga, i carabinieri sono intervenuti bloccando i due acquirenti, entrambi di Massafra, trovandoli in possesso di un grammo di hashish appena acquistato. Hanno anche fermato il presunto pusher il quale è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish e di uno di marijuana: aveva anche 600 euro, soldi che potrebbe aver intascato attraverso l’attività illecita. Sotto sequestro è finita anche la moto utilizzata per nascondere le dosi di droga.

I due acquirenti sono stati segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti, mentre il 23enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto nella casa circondariale di Taranto, su disposizione del pm di turno, il dott. Mariano Buccoliero. Ora a tremare sono i ragazzi immortalati nei filmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche