17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 19:48:00

Cronaca

Sequestrati 30 chili di droga

Un corriere è stato bloccato dalla Guardia di Finanza sulla statale 7


Corriere della droga preso con un maxi carico di marijuana.

Una cinquantaquattrenne di nazionalità albanese, E.K. è stato arrestato nel corso di una operazione condotta dai finanzieri del Gruppo di Taranto. Nel tardo pomeriggio di mercoledì una pattuglia delle fiamme gialle ha proceduto al controllo di un’autovettura che viaggiava ad alta velocità sulla statale 7, nei pressi dello svincolo per i Tamburi.

Durante la fase di identificazione, il conducente ha mostrato chiari segni di agitazione che hanno indotto i militari della Guardi di Finanza ad approfondire il controllo. Infatti, all’interno di un borsone posto nel portabagagli dell’autovettura, sono stati rinvenuti venti involucri di cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo di 32 chilogrammi. Il corriere albanese è stato dichiarato in arresto per traffico di droga e condotto nella casa circondariale di largo Magli. Ora gli investigatordel Gruppo di Taranto diretti dal tenente colonnello Domenico Mallia stanno lavorando per scoprire il canale di spaccio della sostanza stupefacente.

L’attività scaturisce da un’intensificazione dei controlli sul territorio del capoluogo jonico disposta dal comandante provinciale, colonnello Gianfranco Lucignano, nei punti sensibili della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche