Cronaca

“Andrea ti amo”, l’ultimo messaggio d’amore della mamma al piccolo prima della tragica fine

Nuovi particolari emergono dalla ricostruzione degli ultimi giorni di vita della donna


Federica De Luca aveva postato su facebook una dedica al figlio Andrea. Sulla copertina una foto con la dedica “Andrea ti amo” scritta sulla sabbia.

Una frase scritta sulla spiaggia che ieri un mare minaccioso e nero ha cancellato per sempre. Sul suo profilo aveva postato anche una foto in cui l’amore di mamma è scolpito in una immagine in cui stringe la manina del suo piccino. Due foto che commuovono e che lasciano intendere quanto Federica fosse innamorata del piccolo Andrea. Federica, che era arbitro Fipav, punto di riferimento per il volley tarantino e mamma amorevole è stata trovata morta, ammazzata dal marito che ha poi ucciso il bimbo e si è tolto la vita.

Una tragedia che si è consumata nel giorno in cui i due coniugi avrebbero dovuto presentarsi nello studio di un avvocato per discutere della loro separazione. E’ stata la mamma di Federica, non avendo più notizie della figlia a insospettirsi e a chiamare la polizia. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta dell’appartamento di via Galera Montefusco ed hanno rinvenuto il corpo senza vita di Federica. I corpi del marito Luigi e del figlioletto Andrea sono stati rinvenuti successivamente dai carabinieri nella casa di campagna.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche