10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 07:32:34

Cronaca

Fiamme ad un negozio di casalinghi

Atto intimidatorio in via Japigia. Sul posto vigili del fuoco e polizia


Saracinesca in fiamme: atto intimidatorio in via Japigia.

E’ accaduto poco prima delle due dell'altra notte. Il fuoco è stato appiccato davanti alla saracinesca di ingresso di un esercizio commerciale e sembra che il locale fosse utilizzato come deposito di un negozio di casalinghi.

Appena è arrivata la chiamata alle forze dell’ordine in via Japigia sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti della Squadra Volante. I pompieri nel giro di poco hanno domato l’incendio evitando danni più gravi. Le fiamme hanno annerito il muro dell’esercizio commerciale e danneggiato anche la saracinesca. In queste ore gli agenti della questura stanno indagando per identificare gli autori dell’incendio verificatosi in piena notte.

Mezz’ora prima i vigili del fuoco del comando provinciale erano intervenuti in via Crispi dove le fiamme avevano avvolto una macchina parcheggiata in strada. Il fuoco aveva anche raggiunto altre vetture, danneggiandole. Gli agenti della questura stanno verificando se dietro l’incendio ci sia la mano dell’uomo. Infine altro intervento alla periferia di Talsano, nella frazione di San Donato dove una Fiat 600, senza targhe, è stata data alle fiamme. Potrebbe trattarsi di un’auto rubata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche