Cronaca

In casa nascondeva hashish e marijuana

Un 25enne arrestato dalla polizia. Sequestrati 150 grammi di droga


Presunto spacciatore fi nisce nella rete della polizia.

Nel tardo pomeriggio dell'altro ieri gli agenti in borghese della Squadra Mobile, con la collaborazione dei loro colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, nell’ambito di mirati servizi fi nalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato il venticinquenne Luciano Pedone, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli agenti della questura durante una perquisizione eseguita nell’abitazione di Pedone appartamento che è situato in via Mazzini, in un mobile della cucina hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 117 grammi di marijuana, parzialmente già suddivisa in dose già confezionate, 32 grammi di hashish e due bilancini di precisione. Il venticinquenne al termine delle formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di largo Magli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei giorni scorsi sempre per droga erano stati arrestati due giovani inspospettabili di Palagiano.

Avevano trasformato una casa in una centrale per il confezionamento e lo spaccio di droga . Incensurati, rispettivamente di 21 e 22 anni, trovati in possesso di quasi 50 grammi tra cocaina, marijuana e hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche