Cronaca

Controlli anticrimine: un arresto e sette denunce

In azione i carabinieri


Un arresto e sette denunce a piede libero nel bilancio di servizi di controllo del territorio, disposti negli ultimi giorni, dai carabinieri della Compagnia di Manduria.

I militari del Nucleo operativo radiomobile e delle Stazioni dipendenti nel corso dei servizi hanno arrestato e condotto nella casa circondariale di Taranto un 34enne, avetranese. E’ stata applicata la custodia cautelare in carcere poiché riconosciuto colpevole di evasione.

I carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà sette persone ritenute responsabili di diversi reati: una per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico; una per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza; una per truffa e sostituzione di persona; una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere; una per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale; una per inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. Infine, è stato segnalato alla prefettura un giovane per uso di sostanze stupefacenti.Sono stati sequestrati mezzo grammo di hashish e cinque grammi e mezzo di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche