06 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Agosto 2021 alle 00:03:00

Cronaca

Niente mercatino, tutte le indicazioni per il traffico per il 1° Maggio

In concomitanza della partita di calcio allo Iacovone e per il concerto al Parco Archeologico


Il mercatino delle Pulci chiude per il Primo Maggio.

E’ il provvedimento assunto nei giorni scorsi dalla direzione Attività Produttive del Comune di Taranto.

Domani, infatti «è previsto il concerto nella vicina area del Parco Archeologico, nonché l’incontro di calcio presso lo stadio Iacovone – si legge nella determina dirigenziale. Data la contemporaneità delle manifestazioni non si ritiene poter garantire la vigilanza e il controllo da parte degli organi istituzionali». Sempre in occasione del Concertone di domani, la polizia locale ha disposto la chiusura al traffico di via Atenisio, nel tratto fra piazza Borsellino e via Ancona.

Di conseguenza, le linee 1/2, 3, 5 e 24 subiranno alcune deviazioni nella fascia oraria 5-24. Per agevolare gli spostamenti di quanti parteciperanno al concerto, a partire dalle ore 12 e fino alle 24 è stato istituito un servizio navetta dal capolinea di via Consiglio (per l’occasione interdetta al traffico), fino alla rotatoria tra viale Unicef, via Consiglio e via Rigliaco.

Le partenze dal terminal di via Consiglio avranno una frequenza di 20 minuti. Il biglietto di corsa semplice, sia per l’andata che per il ritorno, potrà essere acquistato dagli addetti presenti al terminal. Durante la giornata di domani, lo ricordiamo, i vigili urbani si asterranno dal servizio, in seguito allo scipero indetto dall’Unione Sindacale di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche