14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 19:15:24

Cronaca

Agguato mortale ai Tamburi: ucciso un uomo e ferito il figlio. Il nome della vittima. Le foto

Ennesima sparatoria per le vie di Taranto


Ennesima sparatoria a Taranto. E questa volta il bilancio è pesantissimo: un uomo è morto, mentre il figlio è stato gambizzato.

L'agguato mortale è avvenuto nel cuore del quartiere Tamburi, in via Ugo Foscolo, intorno alle 20 di ieri sera all'interno del negozio "Bolle di Sapone".

La sparatoria è avvenuta all'interno del negozio di articoli casalinghi. In quell'istante vi erano padre e figlio. Ad avere la peggio è stato il primo che non ha avuto scampo. Il figlio, invece, è stato colpito alle gambe ed è ricoverato al SS. Annunziata. Al momento sembra non correre pericoli di vita.

Il commando composto da due persone è arrivato a bordo di una autovettura di colore scuro. 

Sul posto gli agenti di polizia che hanno subito avviato le indagini, cominciando dalla ricostruzione della dinamica dei fatti e da quanti erano i killer. Tutto lascia pensare che non si sia trattato di una rapina finita tragicamente ma, piuttosto, di un vero e proprio agguato mortale.

Dalla primissima ricostruzione fatta dalla Polizia, sembra che a sparare siano state due pistole diverse: una calibro 9 x 21 ed una calibro 7,65. 

La vittima è Mario Reale di 54 anni, mentre il figlio è Guido Reale di 35 anni.

Nell'edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione a partire dalle 16 tutti i particolari e lo stato delle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche