20 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2021 alle 22:59:00

Cronaca

Ruba due giubbotti all’ipermercato, ma viene beccato

Arrestato un 54enne. Si era nascosto nel parcheggio del centro commerciale


Ruba due giubbotti in un negozio della galleria dell’Auchan: arrestato.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto,hanno fermato per furto aggravato, Pasquale Nigro, cinquantaquattrenne tarantino già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai militari subito dopo aver compiuto il furto in un negozio di abbigliamento della galleria del centro commerciale del capoluogo jonico. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata giunta alla centrale operativa di viale Virgilio con la quale è stata segnalata la presenza di una persona sospetta che si aggirava tra i negozi dell’Auchan.

Hanno bloccato l’uomo mentre tentava di allontanarsi dal centro commerciale. Nigro si era nascosto tra le autovetture parcheggiate all’esterno dell’ipermercato. Il cinquantaquattrenne, che è stato trovato in possesso di due giubbotti rubati poco prima nell’esercizio commerciale e dai quali aveva tolto le placche antitaccheggio, è stato immediatamente condotto in caserma.Pasquale Nigro, già affidato in prova ai servizi sociali, è stato dichiarato in arresto e, terminate le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno, il dott. Raffaele Graziano, è stato trasferito nella sua abitazione dove dovrà rimanere ai “domiciliari” in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

I due giubbotti, del valore di circa 300 euro, sono stati restituiti al titolare dell’attività commerciale presa di mira.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche