12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 06:11:00

Cronaca

Furti a ripetizione, anche in chiesa. Scatta un arresto

Le indagini condotte dalla Polizia


Una persona è stata fermata, dalla polizia, per i furti a ripetizione messi a segno nel rione Italia, nella notte tra venerdì e sabato.

Tre malviventi sono riusciti a portare a termine due colpi mentre un terzo furto è stato sventato grazie all’intervento dei poliziotti della Squadra Volante. I ladri prima hanno preso di mira una macelleria riuscendo a impossessarsi di circa tremila euro.

Poi si sono introdotti in un negozio di prodotti naturali e hanno portato via un bottino di cento euro. Appena stavano per introdursi nell’oratorio della San Giovanni Bosco sono stati intercettati e inseguiti d a una pattuglia della Squadra Volante. Due sono riusciti a evitare le manette mentre un terzo grazie ad un traccia lasciata dopo il furto andato a monte alla San Giovanni Bosco è stato identificato dagli investigatori.

Nel giro di poco infatti è stato rintracciato, dichiarato in arresto e messo disposizione dell’autorità giudiziaria. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli proprio per contrastare i reati predatori, furti, scippi e rapine, che negli ultimi tempi nel capoluogo jonico non sono purtroppo in flessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche