01 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 01 Agosto 2021 alle 22:53:00

Cronaca

Era il terrore dei commercianti, arrestato rapinatore seriale

Preso dalla polizia. Quattro colpi in un mese


Preso rapinatore seriale.

In un mese ha messo a segno quattro rapine. Ora è caccia ai complici. Gli agenti della Polizia di Stato hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere al 24enne Angelo Piemonte, attualmente detenuto nella casa circondariale in quanto era stato arrestato la scorsa settimana dai “Falchi” della Squadra Mobile per estorsione.

Grazie ai filmati dei sistemi di videosorveglianza dei negozi finiti nel mirino i poliziotti della Squadra Mobile hanno acquisito spunti investigativi che hanno consentito di individuare in Piemonte uno degli autori di rapine ai danni di quattro negozi situati ai Tamburi e in Città Vecchia.

Nel corso delle indagini sono stati recuperati, inoltre, in casa del 24enne, numerosi capi d’abbigliamento che sarebbero stati utilizzati dall’autore dei colpi come appare nelle immagini dei sistemi di videosorveglianza.Il giovane è ritenuto il responsabile delle rapine del 30 aprile in un’agenzia di scommesse di via Machiavelli, del 17 maggio al bar della stazione ferroviaria, del 20 maggio ad un supermercato di via Porto Mercantile e del successivo 24 maggio in una rivendita tabacchi di via Garibaldi con un bottino di circa 10mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche