15 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 15 Aprile 2021 alle 16:13:34

Cronaca

Ruba materiale ferroso. Fermato un ventisettenne

Beccato dalla polizia all'interno dell'ex ipermercato


Ha rubato materiale ferroso all’ex Ipercoop. Gli agenti della Polizia di Stato ieri mattina hanno arrestato Angelo Fittaiolo, tarantino di 27 anni. I poliziotti della Squadra Volante, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio mentre transitavano nei pressi dell’ex ipermercato hanno notato un motocarro fermo vicino all’ingresso. Insospettiti hanno deciso di eseguire un controllo. All’interno dei locali hanno sorpreso Fittaiolo mentre era intento a rubare materiale ferroso. I successivi controlli hanno consentito di recuperare altro materiale già caricato sul motocarro per un peso di circa un quintale.

Il 27enne è stato accompagnato negli uffici della Questura e dichiarato in arresto. La refurtiva è stata restituita al proprietario. Intorno alle nove di ieri mattina, gli agenti della Sezione Volanti e del Commissariato Borgo, sono stati allertati dalla sala operativa della Polizia Locale, perché un autista dell’Amat aveva segnalato un uomo armato di coltello a bordo di un autobus di linea che percorreva le vie del Borgo. Gli agenti sono riusciti a bloccare e a disarmare l’uomo, un tarantino di 46 anni, che è stato subito condotto negli uffici della questura e denunciato in stato di libertà per possesso di coltello di genere vietato.

Alcune ore dopo, gli agenti della Sezione Volanti, nel corso di un controllo, hanno fermato in via Mignogna, nei pressi della villa Peripato, un tarantino di 20 anni che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un piccolo pezzo di hashish per un peso di 5 grammi.l giovane è stato denunciato per possesso di coltello di genere vietato e detenzione di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche