Cronaca

Travolge un anziano e fugge. Caccia al pirata della strada

Il pedone è ora ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale SS. Annunziata


La Polizia Locale sta dando la caccia al pirata della strada che, giovedì scorso, ha investito un anziano in viale Trentino.

Gli agenti della sezione infortunistica stanno passando al setaccio i filmati dei sistemi di videosorveglinanza della zona per identificare l’automobilista che intorno alle 12.30 di giovedì dopo aver travolto un pedone di settantaquattro anni si è dato ala fuga.

L’anziano è attualmente ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale “Ss. Annunziata”. Gli agenti della Polizia Locale hanno anche recuperato alcuni pezzi di carrozzeria dell’auto pirata e stanno effettuando controlli presso alcune case automobilistiche. “Purtroppo rispetto allo scorso anno i pirati della strada sono aumentati e ogni volta facciamo tutto il possibile per identificarli” dice il comandante della sezione infortunistica della Polizia Locale, tenente Cosimo Di Giacomo.

L’ultimo caso risale al 31 ottobre scorso quando un automobilista si è dato alla fuga dopo aver travolto un giovane passante alla Salinella. L’uomo, un tarantino di quarantaquattro anni, è stato poi denunciato a piede libero dalla Polizia di Stato. Dopo aver travolto un ragazzo (ricoverato con riserva di prognosi) ha abbandonato la macchina in un cortile condominiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche