19 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Aprile 2021 alle 15:35:44

Cronaca

Al rione Tamburi marciapiedi come trappole. Una donna finisce in ospedale

In via Basta, nei pressi della chiesa San Francesco De Geronimo


Ai Tamburi marciapiedi come trappole.

Ieri in via Basta, nei pressi della chiesa San Francesco De Geronimo, ad avere la peggio un’anziana passante che è caduta rovinosamente sul marciapiedi dopo aver inciampato in una grossa buca in cui molto probabilmente un tempo era stato piantumato un albero. Sono stati gli altri passanti a prestare i primi soccorsi e a chiamare il 118.

La malcapitata è stata poi condotta in ospedale. Ma è un po’ tutta la città ad essere disseminata di marciapiedi-trappola (senza dimenticare i crateri sull’asfalto, pericolo costante per automobilisti, motociclisti e pedoni). Spesso i lettori di Taranto Buonasera inviano foto in redazione per segnalare all’amministrazione comunale le condizioni in cui si trovano i marciapiedi e le strade della città. Quasi ogni giorno sono diverse le segnalazioni che arrivano dal centro cittadino così come dai quartieri periferici per denunciare lo stato di abbandono in cui versano le strade.

Del resto come sottolineava un nostro lettore del rione Tamburi senza interventi di manutenzione non si può pretendere che le strade durino in eterno senza sbriciolarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche