20 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2021 alle 22:59:00

Cronaca

Il documento della maggioranza: completare Fusco e parcheggi

In fase di sottoscrizione l’accordo di fine mandato


TARANTO – In queste ore i partiti e i consiglieri comunali che sostengono l’amministrazione guidata da Ippazio Stefàno sono al lavoro per sottoscrivere il documento scaturito dal vertice di maggioranza. Nel documento, che Buonasera Taranto è in grado di mostrare ai lettori, si fa riferimento ad alcuni punti programmatici da raggiungere fino alla scadenza del mandato, a maggio prossimo. Tra i punti più significativi sono da segnalare: il completamento del Fusco, il Piano delle Coste, l’attivazione del parcheggio a Cimino, la realizzazione del parcheggio all’ex Arena Artiglieria,  l’approvazione del progetto definitivo per la strada Regionale 8, l’accordo di programma con l’Università. Nel documento viene posta attenzione anche alle problematiche contrattuali dei dipendenti comunali.

L’accordo si conclude con un appello al senso di responsabilità, affinché si lavori «nell’interesse della comunità», anche in considerazione degli impegni in piedi con il governo centrale, soprattutto per quanto riguarda il Contratto Istituzionale di Sviluppo.

Per quanto riguarda la nuova giunta, il sindaco Stefàno potrebbe renderla nota dopo la sottoscrizione del documento. In ogni caso, dalle indiscrezioni che trapelano, non dovrebbero esserci particolari novità: riconferma degli uscenti con la sola eccezione dell’ex assessore Vincenza Vozza che non dovrebbe più far  parte dell’esecutivo municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche