22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 06:45:31

Cronaca

Una badante romena mette in fuga due rapinatori

La coraggiosa cinquantenne ha amche dovuto far ricorso alle cure dei medici


Badante romena mette in fuga i rapinatori.

E’ accaduto ieri sera in un’abitazione di Torricella. Ha dovuto anche far ricorso alle cure del personale del 118 una coraggiosa cinquantenne che si prende cura di un anziano che ha seri problemi di salute. Intorno alle 19 nell’appartamento situato al pianterreno hanno fatto irruzione due malviventi che avevano il volto coperto. Hanno subito malmenato la badante intimandole di non urlare.

Stavano per tapparle la bocca con del nastro adesivo quando la donna ha reagito. E’ stata presa a pugni e schiaffi ma nonostante tutto è riuscita a divincolarsi e a raggiungere l’esterno dell’abitazione. La malcapitata ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto mentre i due rapinatori sono fuggiti a bordo di una macchina. I vicini hanno immediatamente chiamato i carabinieri e il 118.

Sul posto è piombata una pattuglia dei militari della stazione di Torricella i quali hanno raccolto elementi utili alle indagini. A quanto pare uno dei presenti che si era affacciato sentendo urlare la donna, è riuscito a prendere il numero di targa dei due fuggitivi. 

La badante rumena ha riportato ferite lievi ed è stata medicata dal personale del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche