10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Cronaca

Furti: bar e pizzerie nel mirino. Raid in via Dante, via P. Amedeo e sul lungomare

In una sola notte diversi colpi messi a segno


Allarme furti: nel mirino soprattutto bar e pizzerie.

L'altra notte si sono registrate tre incursioni in città. I ladri hanno prima preso di mira la pizzeria Da Peppino che è situata in via Dante. Dopo aver forzato la saracinesca si sono introdotti nel locale e hanno scassinato la macchinetta dei giocattoli. Sempre la scorsa notte i malviventi hanno messo a segno furti in due bar: uno è situato sul lungomare Vittorio Emanuele e l’altro in via Principe Amedeo. Hanno portato via qualche centinaio di euro. Della serie di furti si stanno occupando i poliziotti della Squadra Volante. In città finiscono nel mirino gli esercizi commerciali nelle periferie, invece, gli appartamenti.

Infatti a San Vito i residenti hanno chiesto l’intervento delle istituzione e nel frattempo si sono organizzati in ronde notturne.

La denuncia è arrivata dall’Associazione Taranto Turismo che ha raccolto le sollecitazioni da parte dei cittadini, ormai stanchi dei continui raid nelle proprie abitazioni. Un appello è stato lanciato alla Questura e al Prefetto affinché vengano aumentate le pattuglie e acquisite le riprese filmate delle zone in cui avvengono le incursioni. I cittadini chiedono che siano subito potenziati i controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche