28 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Settembre 2021 alle 21:49:00

Cronaca

Notte di fuoco: torna l’incubo piromani

Roghi scoppiati in viale Liguria e Talsano, danneggiate quattro auto


Ritorna l’incubo dei piromani.

Nella notte tra venerdì e sabato, due roghi sono scoppiati prima in viale Liguria, quando era da poco scoccata la mezzanotte, e tre ore dopo a Talsano.

Per entrambi i roghi si sospetta la natura dolosa visto che, a quanto si è appreso, i vigili del fuoco che si sono subito mossi per intervenire avrebbero trovato tracce di liquido infiammabile. In viale Liguria, le fiamme sono divampate da una Hunday per poi propagarsi e danneggiare altre due auto che erano parcheggiate nei pressi. A Talsano, invece, per la precisione in via Caracciolo, ad essere paraticamente distrutta è stata una Renault Kangoo. Danni ingenti.

E un fenomeno che purtroppo torna a presentarsi nella nostra città, dove ciclicamente bisogna fare i conti con casi di questo tipo. Ad indagare sono le forze dell’ordine chiamate a dare subito una risposta. Bersaglio principale dei piromani sono le autovetture, ma a Taranto si è registrata in tempi recenti anche una preoccupante escalation di cassonetti dell’immondizia dati alle fiamme, con tutte le conseguenze che ciò comporta. Neccessaria subito uno “stretta” nei confronti di chi appica i roghi in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche