12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 06:11:00

Cronaca

Bcc S. Marzano da 60 anni a sostegno della cultura

Oggi allo Yachting Club lo spettacolo dell’attore e regista Sergio Rubin


«La nostra Banca, in quanto parte integrante della società, crede fortemente nella cultura e nell’arte come strumento di sviluppo economico e sociale del territorio, in cui è fortemente coinvolta».

E’ quanto afferma Emanuele di Palma, direttore generale della Bcc San Marzano, in una nota in cui ribadisce l’impegno profuso da 60 anni non solo nei confronti delle attività produttive e delle famiglie, ma anche in favore della salvaguardia e della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale. «Gli istituti di credito devono contribuire allo sviluppo della comunità in cui operano, ricercando equilibrio tra gestione imprenditoriale e responsabilità sociale. Per tale ragione – continua di Palma – siamo da sempre impegnati a promuovere e favorire iniziative culturali che vedono la Bcc San Marzano di San Giuseppe in prima linea, di fianco ad istituzioni e imprenditori in un’opera costante di tutela e promozione culturale, creativa e artistica del territorio».

In questo contesto si inserisce lo spettacolo di Sergio Rubini che la Bcc San Marzano, in occasione dei suoi 60 anni di attività, ospiterà questa sera, venerdì 2 settembre, alle 21.30 allo Yachting Club di San Vito: un recital dal titolo “Sud” che il noto attore e regista dedica ai valori e allo spirito del Mezzogiorno, sulle note scritte ed eseguite dal vivo dal pianista Michele Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche