27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 07:35:00

Cronaca

Auto contro albero, muore un uomo

Era alla guida della sua Peugeot 206 quando ha perso il controllo della vettura


Giuseppe D., un 73enne originario di Martina Franca e residente a Locorotondo, è deceduto nel fasanese a causa di un incidente stradale.

L’anziano era alla guida della sua Peugeot 206 quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della macchina che si è schiantata contro un albero. L’incidente è avvenuto lungo la strada comunale che collega Pezze di Greco a Speziale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i carabinieri della Stazione di Pezze di Greco.

Alcuni automobilisti si sono fermati per prestargli soccorso. Per estrarre l’anziano dalle lamiere contorte sono intervenuti i vigili del fuoco. Il pensionato è stato subito trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi dove, dopo qualche ora, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto dell’auto con l’albero. Il traffico è rimasto bloccato per permettere lo svolgimento dei soccorsi.

I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma mentre della viabilità si sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano e gli agenti della Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche