Cronaca

Noto meccanico tarantino muore in casa a 28 anni, è giallo

Giovedì l’autopsia su incarico del sostituto procuratore Putignano


Sarà eseguita giovedì pomeriggio l’autopsia sul corpo di Giuseppe Q., noto meccanico di moto ma anche commerciante tarantino morto ieri nella sua abitazione di via Dante.

Ad eseguire l’esame autoptico, su incarico del sostituto procuratore, dott.ssa Daniela Putignano, sarà il medico legale Marcello Chironi. Domani, quindi, potrà essere fatta chiarezza su un decesso che al momento rimane un giallo. Lunedì pomeriggio è stata la compagna di Giuseppe Q. a chiamare il 118 dopo che il 28enne ha accusato un malore. I soccorritori, però, quando sono entrati nell’appartamento della coppia non hanno potuto far altro che constatare il decesso le cui cause al momento rimangono inspiegabili. Pare che nei giorni precedenti il ragazzo avesse avuto la febbre.

In via Dante lunedì pomeriggio è intervenuta anche una pattuglia della Squadra Volante Una tragedia che ha fatto cadere nel baratro la famiglia del 28enne e che ha sconvolto i tanti amici del giovane. Per fare chiarezza il magistrato di turno ha disposto l’autopsia che sarà eseguita giovedì pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche