25 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2020 alle 12:51:42

Cronaca

Contratto di sviluppo e referendum, il Sottosegretario De Vincenti in città

Doppio appuntamento nel pomeriggio


Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, presiede questo pomeriggio, in prefettura, la riunione del Cis, il tavolo istituzionale per il contratto di sviluppo.

Nel corso del summit si farà il punto sui progetti e sullo stato di attuazione delle bonifiche dei siti contaminati. Tra le tematiche trattate anche quelle relative agli interventi di riqualificazione del porto di Taranto e della valorizzazione dell’Arsenale militare.

Lo scorso maggio l’ultima visita di De Vincenti nel capoluogo jonico sempre per il contratto di sviluppo. Ora si aspetta il decreto del presidente del Consiglio necessario a separare le competenze tra le istituzioni coinvolte nei progetti. Sempre stasera, conclusa la riunione in prefettura, De Vincenti parteciperà all’assemblea degli iscritti al Partito democratico (alle 19 nell’ex Sala Giunta della Provincia).

Presente anche il segretario regionale Marco Lacarra. L’incontro, con tutta probabilità, sarà utile a serrare le fila in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche