x

21 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 21 Maggio 2022 alle 07:14:22

Cronaca

Nasconde marijuana in casa, scatta la denuncia

Un 20enne è stato segnalato all’autorità giudiziaria


Droga in casa: un 20enne di Martina Franca è stato segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato sorpreso all’interno della propria abitazione con 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma contante di 30 euro. Arrestati e condotti nella casa circondariale di Taranto, invece, un 50enne di San Giorgio Jonico responsabile di reati contro la persona e un 60enne di Martina Franca riconosciuto colpevole di furto in abitazione e di utilizzo di carte di credito clonate. I carabinieri hanno notificato ad un 36enne di San Giorgio Jonico, già in carcere per altri motivi, un ordine di carcerazione iper reati, commessi in passato, in materia di stupefacenti.

Infine, un 35enne di Grottaglie è stato arrestato e messo ai “domiciliari”, per estorsione, porto abusivo di arma da fuoco e incendio. Un 36enne di Grottaglie è stato denunciato in stato di libertà per furto di energia elettrica. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno riscontrato una manomissione del contatore con allaccio abusivo alla illuminazione pubblica. Un 46enne tarantino è stato segnalato per guida in stato di ebbrezza e, infine, un 42enne martinese, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato denunciato per la violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. E’ stato sorpreso in casa con persone estranee al suo nucleo famigliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche