24 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 23 Novembre 2020 alle 17:16:06

Cronaca

Incendiata la saracinesca di un negozio

Attentato incendiario in via Lombardia


Hanno incendiato la saracinesca prima che il negozio aprisse i battenti.

L’attentato incendiario è stato compiuto la notte scorsa in via Lombardia ai danni di un esercizio commerciale di proprietà di una donna. In questi giorni era in atto il trasferimento dalla sede di via Lazio a quelle di via Lombardia. Il fuoco appiccato dagli attentatori ha danneggiato la saracinesca e parte dell’ingresso. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i poliziotti della squadra Volante i quali hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’atto in intimidatorio e per accertare il movente.

Al setaccio le riprese filmate dei sistemi di videosorveglianza della zona. Nelle settimane scorso un analogo attentato è stato compiuto ai danni di una cartoleria a Talsano. Ignoti hanno versato liquido infiammabile sulla porta d’ingresso e hanno dato fuoco al un negozio situato nel centralissimo corso Vittorio Emanuele.

Il fuoco non ha provocato danni più gravi grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. I vigili del fuoco hanno subito spento il rogo accertando la natura dolosa delle fiamme. Nel centro della borgata sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante i quali hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’atto intimidatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche