28 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 28 Ottobre 2020 alle 11:48:46

Cronaca

Blitz nel market della droga

Coca, hashish e marijuana in un circolo ricreativo


In un circolo ricreativo il market della droga.

I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizioni, Alessandro Pesare, 46enne tarantino già conosciuto dalle forze dell’ordine. I militari dell’Aliquota radiomobile a un posto di blocco hanno intimato l’alt all’uomo che viaggiava a bordo di uno scooter. Il 46enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di dosi di hashish.

Aveva nascosto la droga negli slip. Gli investigatori hanno esteso la perquisizione in un circolo ricreativo situato in via Gorizia e gestito dal 46enne insieme a una donna, anche lei tarantina. Nel club sono stati rinvenuti 233 grammi tra cocaina, hashish e marijuana. Gran parte della sostanza stupefacente era stata già confezionata e ed pronta per lo smercio., Sotto sequestro anche materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma di 350 euro, soldi ritenuti provento dell’attività illecita. Nel corso della perquisizione sono stati inoltre rinvenuti 8 proiettili, sette dei quali calibro 380 e uno calibro 7.65.

Nell’abitazione di Pesare i carabinieri hanno rinvenuto una pistola a salve con tappo rosso munita di serbatoio. I carabinieri hanno comunque acquisito l’arma per eseguire ulteriori accertamenti. L’uomo, condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni lo stesso. E’ stato poi trasferito nella casa circondariale di largo Magli come disposto dal magistrato di turno presso la Procura tarantina.

La donna, invece, è stata denunciata in stato di libertà per gli stessi reati Cocaina hashish e marijuana sarà analizzati nei prossimi giorni dagli specialisiti del L.A.S.S. del comando provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche