Cronaca

Vittime civili di guerra, rinnovate le cariche per i prossimi 4 anni

Tutti i nomi degli eletti


L’Assemblea dei Soci dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra sezione provinciale di Taranto, ha provveduto a rinnovare le cariche sociali per il prossimo quadriennio.

Al termine delle votazioni sono risultati eletti i seguenti organi: presidente provinciale è stato eletto Giuseppe Scialpi. Il Consiglio provinciale è composto dai soci Giuseppe Fanelli, Monica Martucci, Maria Pugliese e Luigi Scialpi. Consiglieri supplenti: Maria Calabrese, Tiziano Scialpi, Antonio Martucci. Come componenti il Collegio sindacale sono stati eletti Giorgio Carbotti, Luigi Manco e Francesco Pugliese.  Componenti supplenti del collegio sindacale: Nadia Pelillo e Orazio Tagliente.

Nel corso dell’assemblea sono state illustrate tutte le iniziative che vedono impegnate l’associazione, anche a livello internazionale «a supporto delle migliaia di vittime civili che giornalmente vengono colpite con inaudita violenza e crudeltà in ogni parte del mondo». All’unanimità l’assemblea ha approvato la relazione programmatica e le linee guida che vedranno impegnata la sezione tarantina sia a livello locale che nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche